Visita di un gruppo di radio amatori

Gradita e interessante visita al Museo Marinaro da parte di un gruppo di radio amatori di Rapallo, Genova e dintorni.

Ecco i loro nomi come da elenco inviato: Carlo De Mari - Giovanni Repetto - Paolo Serravalle - Gianluigi Orecchia - Luca Bottaro - Ennio Barone Enrico Stagnaro - Costantino Canessa - Enrico Cozzolino - Silvano Paganini - Antonietta Saglio - Claudio Albertino.
La visita è stata suggerita dal curatore Mario Mura che da qualche tempo, assieme a Luigi Senarega, fanno parte dello staff del Museo Marinaro di Chiavari.
I visitatoti si sono fermati a lungo nella spazio dedicato a Guglielmo Marconi che comprende una numerosa serie di apparecchiature dell’epoca del grande scienziato Italiano. Molto apprezzate le spiegazioni del curatore Giancarlo Boaretto.

Stampa   Email